macciau (:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. say‚thanks
     
    .

    User deleted


    Ciao Daly,
    visto che mi sono trovata bene a darti una mano e visto che collaboriamo già in un altro forum, ho pensato di presentarmi per darti una mano e - perché no - partecipare alla vita del forum per quanto il tempo mi concede (ovviamente) *-*

    Due piccole paroline su di me (insomma, devo dare il buon esempio u.ù): mi chiamo Alessandra, ho 23 anni e sono una grande appassionata di anime/manga/videogiochi, del Giappone e adoro particolarmente studiare le lingue straniere *A*

    Un bacio grande a te e a tutto il forum (sperando che qualcuno ancora sia rimasto .__.)
    Alessandra <33
     
    Top
    .
  2. ~CloudxCandy
     
    .

    User deleted


    Carissima la mia Alessandra ciao! <3
    Purtroppo l'altra admin del forum è eliminata, ho visto, e sono tanto dispiaciuta. In ogni caso potrebbe essere che sia solo una cosa temporanea...sai, magari non è entrata da un po' e il simpaticone di un forumcommunity l'ha eliminata, il forum però rimane qui, non si sposta! u.ù *speriamo non siano le ultime parole famose*

    Beh, noi siamo già "collaboratrici" in over the rainbow, altro forum che mi sono ritrovata a gestire da sola visto che anche lì l'admin è eliminata, aiuto D:
    Ce la faremo dai, in ogni caso ogni tuo aiuto in questo forum è ben accettato, grazie grazie XD <3
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2013, 15:46   53 views
  Share  
.
Top
Top